Sci di fondo - loipe
Val Ridanna
Piste gratuite e ben tenute che vanno dall'anello di prova e allenamento alla passeggiata tra i paesi di Masseria, Ridanna e Gasse. Quest'ultima come segnalato dal depliant informativo
dell'APT della Valle d'Isarco ha sia tratti facili sia tratti difficili con salite e discese per persone allenate ed esperte. La pista permette anche la possibilità di fare il passo pattinato. La valle è ampia e piacevole. Punto debole è la mancanza di ristori (malghe, baite) vicini alle piste, per cui per mangiare chi non si è portato il pranzo al sacco è costretto a togliersi gli sci, salire fino al paese corrispondente e andare al ristorante.
Oscar Testoni - 23/02/2006
La presente pagina non vuole in alcun modo essere una guida escursionistica od alpinistica, ma un semplice racconto di una giornata e/o una segnalazione di una bellezza naturale e/o culturale. La presente pagina dunque non sostituisce ma presuppone la consultazione delle guide in commercio oltre che della relativa cartografia.
L'autore e il sito NON si assumono alcuna responsabilità di qualsiasi ordine giuridico e legale per eventuali danni o incidenti. L'uso delle informazioni della presente pagina sarà sempre a proprio rischio e pericolo.
|
|